Casa betty

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Acqui terme, Via romita 27
Responsabile: Betty Innocenti
Animali: Non ammessi
Posizione: Terme

In centro città, vicino alla stazione ferroviaria (200 mt. circa), a Villa Igea, a Corso Bagni, ai centri termali e wellness, a tutti i negozi, bar, ristoranti e farmacie, al Palacongressi, Casa Betty Dependance offre ospitalità in camere e bilocali di charme, distanti tra loro e dalla struttura centrale solo 300 mt. Arredati con stile ed eleganza, per soggiornare fuori casa in ambiente confortevole e funzionale, con la qualità ed i servizi di un albergo, con l’intimità e la comodità della propria abitazione. I proprietari al vostro arrivo vi consegneranno le chiavi di casa, la mappa della città e saranno lieti di fornire tutte le informazioni necessarie per farvi trascorrere un gradevole soggiorno ad Acqui Terme.

Appartamento “I Girasoli” (da 2/3/4 persone)
ideale per chi si reca a Villa Igea (solo 15 min a piedi e 5 min. in macchina), per brevi soggiorni termali e di lavoro, per coppie o famiglie, situato al piano terra con entrata indipendente, camera matrimoniale con tv lcd, spaziosa zona living con cucina attrezzata e comodo divano letto matrimoniale, bagno con doccia (saponi, asciugamani, phone)
Libero parcheggio in zona. Internet Wi-Fi gratuita.
Libero parcheggio in zona.

Camera Matrimoniale “Le Rose”: (da 1/2 persone)
all’interno dell’appartamento I Girasoli, in alternativa, è possibile prenotare una camera con letto matrimoniale (senza colazione), armadio, comodini, scrittoio, tv lcd, riscaldamento regolabile, bagno privato con doccia (saponi, asciugamani, phone) ideale per una o due notti.
Libero parcheggio in zona.

Siamo inoltre convenzionati con i migliori centri termali e benessere ed abbiamo ideato per voi fine settimana da sogno per info e prenotazioni:
e-mail: bettypainter22@gmail. com

L’arrivo è previsto dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e la partenza dovrà essere effettuata entro le ore 10.00 per favorire i cambi. Si prega comunque di comunicare l’orario di arrivo.

Il pagamento dovrà avvenire alla consegna delle chiavi.
E’ vietato fumare all’interno delle strutture.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste